Buonasera, Da aprile a seguito di diagnosi di principio effluvium concatenato a ovaio policistico,

Buonasera, Da aprile a seguito di diagnosi di principio effluvium concatenato a ovaio policistico, effettuo terapia per i capelli con tricostimoline, hairgen shampo e integratori per bocca. Nonostante tutto continuo ad avere prurito e bruciore al cuio capelluto praticamente costanti. Cosa posso fare per alleviare la sensazione?

1 risposta


Salve, è molto importante supportare con corretta alimentazione la sua situazione. l'ovaio policistico si correla a insulino resistenza e va supportato con integrazione di inositolo e alimentazione. per i fastidi al cuoio capelluto può essere utile inserire un detergente diverso da quello in uso.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.