Buonasera, da 4 anni sono senza tiroide, sto lottando per riuscire a perdere peso ma invano. Un rime
Buonasera, da 4 anni sono senza tiroide, sto lottando per riuscire a perdere peso ma invano. Un rimedio efficace per perdere peso soprattutto all'addome. Grazie
1 risposta
Se i valori di TSH sono nella norma l'eccesso ponderale dipende dal bilancio energetico positivo. Dieta adeguata e attività fisica intensa miglioreranno il quadro.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cannella gentili è efficace per la cura del diabete di tipo 2?
Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Buongiorno gentilmente per fare controllo qualora si sospetti di trovarsi in pre menopausa che esami
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

