Buonasera con dolore denti e orecchio cosa prendere? Io sto facendo cura augmentin ma nulla il dolor
Buonasera con dolore denti e orecchio cosa prendere? Io sto facendo cura augmentin ma nulla il dolore persiste ancora forte ..sto scoppiando mi potete aiutare grazie
5 risposte
Augmentin 3 volte al di. in più un antidolorifico forte. direi aulin, brufen 600, se proprio insopportabile anche gocce di Toradol. sempre sotto prescrizione medica. non riesce a farsi vedere in urgenza anche da un dentista? AS
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Aggiunga all'Augmentin: Aulin 100 mg bustine. 1 dopo colazione e 1 dopo cena, per 3-4 gg. ( sempre che non sia allergico/a!). Fondamentale però è farsi visitare!
La prima cosa è farsi visitare per capire la causa del dolore..per i farmaci le hanno già risposto i colleghi...non devono esistere allergie quindi consultare sempre il medico di base. Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari potrà spiegarsi meglio.
Buongiorno probabilmente hai un dente in pulpite, devi certamente farti vedere da un collega perchè, se conferma la mia ipotesi, l'unica soluzione è fare un'apertura d'urgenza, del dente. L'infiammazione fa aumentare l'arrivo di sangue nel dente che preme sul nervo causando il dolore. Per cui solo l'apertura ti può ridurre il dolore
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





