Buonasera, come ogni anno mi si è ripresentata da 3 gg l’infiammazione alla ghiandola di Bartolin,i

Buonasera, come ogni anno mi si è ripresentata da 3 gg l’infiammazione alla ghiandola di Bartolin,i il dolore ed il gonfiore aumenta ogni giorno di più. Sto facendo impacchi con acqua calda con euclorina e sto mettendo la crema di tee tree , ma non vedo migliorie, vorrei sapere se posso fare altro . Ho sentito parlare anche dell’uso di ittiolo, ma non so se usarlo internamente o esternamente alla vagina. Grazie

1 risposta


LEI deve sapere che la ricomparsa della infiammazione della ghiandola è collegata molto spesso alla presenza di una INFIAMMAZIONE . E sei lei NON cura questa INFIAMMAZIONA si presenterà ancora E deve curarsi ANCHE il suo partner per l'effetto PING PONG

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.