Buonasera, circa 20 giorni fa si presenta un forte mal di denti senza gonfiore o sanguinamento ma co
6
risposte
Buonasera, circa 20 giorni fa si presenta un forte mal di denti senza gonfiore o sanguinamento ma con la sensazione di dente "debole" che cade. Prendo Brufen una volta al giorno (non tutti i giorni) e mi reco dal dentista. Mi viene fatta una lastra e si evidenzia una ritrazione ossea a carico del premolare superiore destro. Tenta la devitalizzazione ma non riesce perchè il dente dopo 3 anestesie non si addormenta. Mi prescrive il Klacid per 7 giorni 1 compressa al giorno. Ho terminato ieri antibiotico ma il dolore non è passato....ho sempre bisogno di un antidolorifico al giorno (brufen o moment) che tiene buono il dente. Andrò dal dentista per la devitalizzazione tra 4 giorni, non posso prima. Perchè l'antibiotico non ha fatto effetto ? cosa devo fare in questi giorni (il dentista mi ha parlato solo di mantenere l'antidolorifico)? Solo ieri sera mi sembrava di avere un leggero miglioramento. Grazie a chi mi risponderà. Simona
Buonasera , capisco il suo stato di dolore ciò che ha fatto è tutto nella norma per poter dare risposte precise sicure rassicuranti ho necessità di visitarla , è in buone mani vedrà che il medico saprà aiutarla a non avere più dolore.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
se la retrazione ossea dovesse essere grave non so se la devitalizzazione possa servire, il klacid funziona proprio male , perchè non l'augumentin?
Senza visita e senza Rx è difficile dire... comunque se la retrazione ossea è elevata forse sarebbe meglio estrarlo...
Salve Simona,allora la situazione sembra un pochino complicata e risponderle senza vedere una lastra purtroppo sarebbe avventato..molto probabilmente deve essere un infezione che rende necessario antibiotico e devitalizzazione e che allo stesso tempo "diminuisce l'effetto dell'anestesia".
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari sarà più facile capirci.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari sarà più facile capirci.
Buonasera , dovrei potere vedere la radiografia per capire esattamente il tipo di problema presente sul suo dente . Continui con l'antidolorifico e cerchi in caso di anticipare l'appuntamento dal suo dentista , visto che non ho ben capito come mai non abbia preso l'anestesia .
Buongiorno Simona, il dolore al dente non passa con l'antibiotico se non è di origine batterica, continui con il brufen al bisogno e si auguri che la prossima vota faccia effetto l'anestetico
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.