Buonasera circa 20 giorni fa mi è stata diagnosticata una forma di scabbia ( non avevo croste o altr

Buonasera circa 20 giorni fa mi è stata diagnosticata una forma di scabbia ( non avevo croste o altro avevo molto prurito) 10 giorni fa visita dal dermatologo mi ha detto che non ci fosse più questa cosa ma da un paio di giorni mi e tornato il prurito soprattutto sulle gambe in maniera molto forte cosa devo fare ?

1 risposta


Purtroppo negli ultimi anni l'acaro della scabbia tende ad essere resistente ai trattamenti tradizionali. Faccia una visite dermatologica con dermoscopia. Se persiste l'acaro sarebbe indicato effettuare una terapia di secondo livello.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.