Buonasera, chiedo una cosa riguardo alla laminazione ciglia. Mentre l’estetista la stava compiendo,

Buonasera, chiedo una cosa riguardo alla laminazione ciglia. Mentre l’estetista la stava compiendo, per sbaglio ho aperto gli occhi per un istante e mi è entrato all’interno negli occhi il prodotto che ci mettono, ovviamente mi hanno iniziato a bruciare gli occhi e non vedevo molto bene. Con un po’ di acqua, che si dovrebbe evitare nelle 24 ore successive, i sintomi sono passati. Chiedo solo che a lungo termine questa cosa mi possa dare problemi? Cioè non è che il prodotto possa andare a compromettere la vista? Chiedo solo per essere più tranquilla, perché ho questo dubbio da un po’ di giorni Attendo una risposta Grazie

1 risposta


Gentile paziente, la tintura utilizzata per la laminazione puo' bruciare, il rischio è che vi possiate graffiare la cornea stesso in seguito al grattamento per il bruciore, in tal caso l'occhio resta arrossato e dolente con sensazione di corpo estraneo e fastidio alla luce, se non avete alcuna sintomatologia, alterazione della vista e l'occhio è chiaro potete stare abbastanza tranquilla, nel caso contrario consiglio di farvi controllare per sicurezza. Cordiali Saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.