buonasera, che probabilità c'è di rimanere incinta dopo più rapporti non protetti se si assume il no
1
risposte
buonasera, che probabilità c'è di rimanere incinta dopo più rapporti non protetti se si assume il novadien successivamente a due blister di effiprev?

Se lei ha assunto la pillola regolarmente, rispettando la giusta sospensione e non avendo vomito e/o diarrea o prendendo altri farmaci, non ci sono rischi.
Le due pillole sono identiche.
Le due pillole sono identiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Buonasera, mi è finito il ciclo il 21/06 e il 23/06 ho avuto un rapporto protetto ma con la rottura del preservativo, subito dopo 1h dal rapporto ho preso la Pillola (norlevo) del giorno dopo (72h) ci sono possibilità di rimanere incinta? Il 27/06 ho avuto delle perdite di sangue (poche e colore rosso…
- Salve, ho 22 anni ed il 19 maggio ho avuto un rapporto completo ma con rottura del preservativo. Ho preso dopo una mezz'ora ellaone. Il 7 giugno sarebbe dovuto arrivare il mestruo, oggi 14 giugno il ciclo ancora non arriva. Ho fatto un test l'11 giugno, essendo passati ormai più di 20 giorni dal rapporto,…
- Buonasera, mi è finito il ciclo il 21/06 e il 23/06 ho avuto un rapporto protetto ma con la rottura del preservativo, subito dopo 1h dal rapporto ho preso la Pillola del giorno dopo, ci sono possibilità di rimanere incinta? Grazie per le risposte
- Salve, Prendo yasminelle da un mese. Ho iniziato subito il secondo blister perché ho avuto lanecessità di saltare la pausa di sospensione. Oggi ho preso la quarta pillola del secondo blister ma esattamente dopo 3 ore dall'assunzione ho avuto diarrea e ho preso anche una compressa di Normix. Non ho…
- Salve, quando si parla di pillola si fa sempre riferimento a termini temporali come le 12ore di copertura aggiuntiva se non si assume alla solita ora ogni giorno. Io vorrei peró sapere quanto dura effettivamente l’effetto di una singola pillola. Se si prendere entro, al massimo, 12 ore, la copertura…
- Buongiorno. Avrei bisogno di un altro parere. Da qualche mese a questa parte soffro di amenorrea. Dopo un trattamento cn dufaston la mia ginecologa mi ha consigliato la pillola novadien. Mi sembra che abbia un dosaggio alto. Qualche anno fa prendevo Ginoden. Onestamente non sono molto convinta. Ho paura…
- Salve vorrei un informazione..io prendo la slinda da 6 giorni per un inizio di endometriosi, vorrei sapere se è normale che ancora oggi ho delle macchie..grazie
- Buongiorno io ho 42anni ho preso la pillola del giorno dopo il 19agosto e o fatto I test dopo una settimana e unaltro dopo 15giorni esito negativo e oggi e un mes niente ciclo cosa fare?
- Ho sempre avuto ciclo abbondante, ora mi hanno anche trovato una cisti all utero ,nonostante prendo la pillola ho forti perdite di ciclo anche durante l assunzione della pillola ,vorrei passare a klaira Cosa mi consigliate? Grazie
- Mia figlia di 21 anni ha iniziato a prendere la pillola Novadien a novembre , ma adesso dopo circa 6 mesi abbiamo iniziato a notare un notevole gonfiore alle caviglie ed alle ginocchia .Insieme al ginecologo abbiamo deciso di sospendere la pillola .Potrebbe esserci un collegamento tra pillola e ritenzione…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 402 domande su contraccezione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.