Buonasera caro dottore, sono un ragazzo di 28 anni,sto combattendo con una insonnia e con 35 gocce c

2 risposte
Buonasera caro dottore, sono un ragazzo di 28 anni,sto combattendo con una insonnia e con 35 gocce che prendo la sera (luzul)non riesco a dormire bene.Ho continui risvegli notturni. Durante il giorno assumo per l'ansia il tavor compresse da 2,5 mg.Una compressa di tavor a quante gocce equivale? Vorrei avere una vita migliore purtroppo non ci riesco ho un'acne che mi tormenta, mi lascia un po in pace solo se non faccio sesso e rimango in astinenza, altrimenti il mio viso si riempie di bolle.Ma anche se mi capita di desiderare con la mente una ragazza l'acne ricompare.Sono andato da vari dermatologi.Il risultato è stato pessimo sono stato curato con isotretinoina.Ma niente anzi mi ha peggiorato le cose e lasciato un nodo in gola.Perché a me l'acne fa così? Dottore mi dica anche solo il perché la prego.
Non vivo bene.Non ci riesco. No
Salve ! ... il Luzul non so proprio che farmaco sia (non esiste) ... basterebbe anche il Tavor ..... 20 gocce = 1mg, quindi 2,5 mg corrispondono a 50 gocce ... ma non conviene usare le gocce al posto di 1 cp da 2,5 .. le finisce tutte in tre giorni ! La sera prenda il Tavor da 2,5 e chiusa li'.
L'acne e' un bel problema...ma non e' certo il sesso che le fa venire, anzi...il problema e' che probabilmente quando lo fa (sesso) va in ansia, si agita, suda ed e' peggio. Forse non sono le donne giuste ..... se la prenda con calma !! L'ansia, lo stress, i viaggi a volte, i cambi di stagione, quelli si, che possono influire sull'acne !! L'ho avuta anch'io e ne ho sofferto molto... non serve a nulla dirlo ma porti pazienza e si rivolga ad un bravo dermatologo !!

Concordo col Collega sul Tavor ma credo l'aiuterebbe, forse piu' che un dermatologo, affidarsi ad uno psichiatra per un percorso psicoterapeutico e forse anche per un approccio farmacologico un poco piu' specifico. Un cordiale saluto