Buonasera, ca. 2 mesi fa ho fatto intervento di ernia inguinale sx in open e anestesia locale. Nei g

1 risposte
Buonasera, ca. 2 mesi fa ho fatto intervento di ernia inguinale sx in open e anestesia locale. Nei giorni successivi il testicolo sx si è ingrossato e era dolente al tatto zona epididimo. Quindi un Urologo mi ha prescritto 2 cicli di antibiotici (cefixoral e poi rocefin)ma senza esiti positivi. Ca 15 gg fa il dolore al testicolo è peggiorato anche sopratutto camminando. L'urologo mi ha fatto eseguire ecocolordoppler da dove è emersa trombosi vena spermatica sx, per cui ho iniziato cura con clexane 4000 da 7gg che devo proseguire per 4 settimane.
Nel frattempo il problema non è migliorato anzi due gg fa mentre facevo una passeggiata ho iniziato ad avere un forte dolore lancinante che si è ridotto solo stendendomi con gamba alzata e ghiaccio più paracetamolo.
No so più che fare questo problema mi rende la vita di tutti i giorni difficile e anche invalidante.
Se possibile avere qualche consiglio su eventuali altri esami o visite da fare o come poter risolvere il problema Vi ringrazio.
Buonasera, dopo ciclo di eparina va ripetuto l'ecocolor Doppler. La sintomatologia dovrebbe gradualmente ridursisi se la terapia risulta efficace.