Buonasera, avrei una domanda o meglio un dubbio se potete darmi una risposta vi ringrazio in anticip
Buonasera, avrei una domanda o meglio un dubbio se potete darmi una risposta vi ringrazio in anticipo: io da piccola ho avuto la febbre a 40 per un mese poi hanno scoperto che erano mi sembra gli streptococchi e i valori alti erano vestito e aslo io non so se c' entra col Coronavirus ma il mio era reumatismo articolare acuto ho curato con la disminocillina e poi sono stata bene ora non ho niente vorrei essere di aiuto per il vaccino ma magari quello che e' successo a me non c'è entra niente volevo solo sapere se sono piu' a rischio o di meno visto che prendo bronchomunal...grazie
2 risposte
Da quanto scrive direi che è a rischio esattamente come ogni altra persona in buona salute... prenda le precauzioni generali raccomandate e stia tranquilla.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


