Buonasera! Avrei gentilmente bisogno di sapere un'informazione , sto assumendo giornalmente Laila pe

1 risposte
Buonasera! Avrei gentilmente bisogno di sapere un'informazione , sto assumendo giornalmente Laila per ansia lieve ,alle sera , oggi ho assunto Lexotan , mi chiedevo se posso comunque prendere Laila o non si possono prendere insieme ? Grazie mille !
Cara/o utente, LAILA è un medicinale di origine vegetale a base di olio essenziale di Lavanda (Silexan®) per aiutare nell'ansia lieve o in caso di insonnia, e non altera la capacità di guidare e di usare macchinari inoltre non sono note interazioni con altri farmaci. IL Lexotan è una benzodiazepina ( il Bromazepam) usata soltanto nell'asia ed insonnia quando sono gravi, disabilitanti e causano grave disagio nella normale vita quotidiana: oltre alla dipendenza, se si eccede nella somministrazione, questo medicinale può aumentare il rischio di cadute e fratture a causa di effetti indesiderati quali atassia (ridotta coordinazione motoria e dell’andatura),debolezza muscolare, capogiri, sonnolenza, stanchezza, affaticamento, specie nell'anziano. Sicuramente possono prendersi nella stessa giornata: io consiglierei distati l'uno dall'altra. Comunque è della massima importanza gestire la causa della sua ansia e/o insonnia, in quanto questi prodotti mascherano il problema senza portarne una soluzione. UN abbraccio. Faccio consuelenze on-line se lo desidera.:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.