Buonasera, avrei bisogno di una vs opinione. Durante una partita di padel ho accusato un leggero mal

1 risposte
Buonasera, avrei bisogno di una vs opinione. Durante una partita di padel ho accusato un leggero mal di schiena, più fastidio che male. Finita la partita e per l’ora seguente ho continuato ad avere questo fastidio nella parte bassa della schiena finché all’improvviso è peggiorato portandomi a non poter eseguire nessun movimento seppur minimo. È passato un giorno e mezzo e la situazione non è cambiata. Sono sempre stesa sul letto con borsa d’acqua calda sotto la schiena, l’unico modo per avere sollievo. Se decido di alzarmi anche per una minima cosa, ho notato che ho 5 minuti di autonomia poi sono obbligata a distendermi per il troppo dolore. Durante quei pochi minuti di autonomia, non ho una postura con “schiena piegata” mentre provo a camminare. Seduta sulla sedia non riesco a stare. Vorrei avere un consiglio su qualche “terapia” per disinfiammare o lenire il dolore in modo che appena ciò si riuscisse a verificare, riuscirei a recarmi da uno specialista siccome mi è impossibile anche camminare al momento.
Grazie mille a chiunque possa rispondermi.
(Sono una ragazza di 29 anni che ha sempre praticato sport, anche a livello agonistico, palestra ecc, senza aver avuto mai problemi)
Buongiorno,
come prima cosa le consiglierei di contattare il Suo Medico di Famiglia per iniziare almeno una terapia farmacologica che le allievi il dolore. Successivamente, una valutazione clinica sarebbe fondamentale per capire cosa possa essere accaduto.
Spero di esserLe stato in qualche modo utile

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.