Buonasera avrei bisogno di un consiglio. Mio padre, 73 anni diabetico, monorene soffre da quale temp
1
risposte
Buonasera avrei bisogno di un consiglio. Mio padre, 73 anni diabetico, monorene soffre da quale tempo di allergia diagnosticata come rinite vasomotoria. L'unico antistaminico che sembra fare effetto è il tinset che però ultimamente gli porta sonnolenza e anche confusione mentale in particolare l'ultima volta che lo ha preso appariva assonnato, poco presente addirittura ha scambiato mia madre per me anche se in quel momento si era svegliato da poco ma non era mai successo. Questa confusione mentale potrebbe dipendere dal tinset? Se è così dimezzando la dose ( attualmente prende una compressa la sera) potrebbe migliorare o è meglio sospenderlo? In questo secondo caso con cosa potrebbe sostituirlo?
meglio usare antistaminici per inalazione, ma siamo sicuri che il diabete sia sotto controllo ? era sudato nel momento di confusione mentale ?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.