Buonasera, avrei bisogno di delucidazioni circa la lettura di un esame istologico. Ho rimosso tre n
Buonasera, avrei bisogno di delucidazioni circa la lettura di un esame istologico. Ho rimosso tre nevi a livello puramente estetico e sull'esame istologico, sulla diagnosi è riportata la stessa cosa per tutti e tre: Nevo intradermico papillomatoso, esteso al margine profondo di resezione. Non è riportata nessun altra dicitura, la prossima settimana devo vedere il chirurgo che ha effettuato la rimozione, non riuscendo io a capire l'esito dell'esame chiedo a voi medici se riuscite a spiegarmi se si tratta di nevi maligni o benigni. Grazie
1 risposta
Sono nevi assolutamente benigni. Essendo una tipologia di nevo molto tranquilla sicuramente l'anatomopatologo non si è dilungato in descrizioni particolari. Quindi massima tranquillità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
