Buonasera, avevo dolori alle articolazioni di mani e piedi più decimi di febbre (37,3 max), così ho
1
risposte
Buonasera, avevo dolori alle articolazioni di mani e piedi più decimi di febbre (37,3 max), così ho fatto analisi del sangue e urine più alcuni test del medico reumatologo e otorino. Da queste analisi è emerso solo il Dao bassissimo, 0,001, così mi hanno consigliato di limitare alimenti con istamina. Mangiando solo cibi con 0 istamina, in 10 giorni sto decisamente meglio. Domanda: è possibile che io abbia accumulato istamina rimanendo asintomatica? Non ho alcun sintomo...vi è mai capitato un paziente del genere?
Caro Amico è possibilissimo, visto che Lei ha livelli quasi indosabili dell'enzima (DAo) deputato alla metabolizzazione dell'istamina. Deve assolutamente evitare icibi ricchi di Istamina. Cordiali Saluti.Dr.Marcello Verini
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.