Buonasera, avendo una tenue componente monoclonale IgG/Kappa non quantificabile al tracciato elettro

Buonasera, avendo una tenue componente monoclonale IgG/Kappa non quantificabile al tracciato elettroforetico, preclude la possibilità di donare sangue? Grazie

1 risposta


Sarebbe meglio evitare in ogni caso. Innanzitutto il benessere del donatore, secondariamente meglio non stimolare troppo un midollo osseo che potrebbe slatentizzare nel tempo una patologia da cronica ad acuta. Lasci proprio perdere ed egoisticamente pensi a lei!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.