Buonasera,assumo Eutirox da circa 18 anni, sempre 15/20 minuti prima di colazione. Non riesco ad in
Buonasera,assumo Eutirox da circa 18 anni, sempre 15/20 minuti prima di colazione. Non riesco ad iniziare la giornata senza latte (quasi sempre "intero") e non ho mai avuto problemi di assorbimento del farmaco, solitamente i controlli ( li faccio una volta all'anno) vanno bene. Perché suggerire di aspettare 45/60 minuti prima della colazione? Non è necessario.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cannella gentili è efficace per la cura del diabete di tipo 2?
Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Buongiorno gentilmente per fare controllo qualora si sospetti di trovarsi in pre menopausa che esami
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

