Buonasera, al pronto soccorso della mia città causa mal di testa mi hanno dato lixidol sotto la ling

5 risposte
Buonasera, al pronto soccorso della mia città causa mal di testa mi hanno dato lixidol sotto la lingua ..me lo hanno pescritto anche per casa in caso di bisogno. .Vorrei sapere se va bene. .Grazie
Buonasera.
Il lixidol è un FANS, quindi usato come antidolorifico al bisogno.
La risposta alla sua domanda non può essere data, in quanto non è nota la causa della sua cefalea. Pertanto le consiglio una visita neurologica.
Cordialità
Prenota subito una visita online: Trattamento cefalea - 120 €

Non è prevedibile dipende dalla natura del mal di testa
Il lixidol può andare bene per attacchi sporadici, fermorestando che la cosa più giusta da fare in caso di mal di testa è una visita neurologica per indagare possibili cause, porre una corretta diagnosi e impostare una terapia adeguata.
Il Lixidol è un antidolorifico e pertanto può far regredire o attenuare una generica cefalea.NOn è possibile però dire, senza una visita neurologica completa di anamnesi sul suo tipo di mal di testa, se è il farmaco adatto alla sua specifica cefalea. Buona giornata
Concordo pienamente con i colleghi che hanno risposto gli.altri.colleghi. la.cefalea va prima tipizzata e poi deciso se necessario un trattamento profilattico ed uno per l'attacco. In quest'ultimo caso.anche il lixidol può essere un trattamento valido.