Buonasera a tutti. Qualche giorno fa io e la mia ragazza stavamo facendo dei preliminari sul letto,
1
risposte
Buonasera a tutti. Qualche giorno fa io e la mia ragazza stavamo facendo dei preliminari sul letto, io mi sentivo già un pò bagnato nelle mutande. Ad un certo punto con il suo organo genitale nudo si è strusciata sopra i miei pantaloni e quando abbiamo finito( ho perso un pò di sperma ma non sono venuto) mi sono accorto che lo sperma che era nelle mutande ha passato anche i pantaloni bagnandone un lato di essi ma al momento dello struscio ne io ne lei abbiamo sentito bagnato, ora siamo preoccupatissimi che sia susscesso qualcosa, strusciando l'organo nudo sul pantalone bagnato può essere entrato dentro qualcosa? Anche perchè tra due settimane dovrebbe venirgli il ciclo, speriamo non accada qualcosa prima
Buonasera,
le consiglio un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio.
Inoltre inizierei un metodo contraccettivo
le consiglio un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio.
Inoltre inizierei un metodo contraccettivo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.