Buonasera a tutti. Premettendo che sono un ragazzo molto attento e ho paura di parecchie cose volev

1 risposte
Buonasera a tutti.
Premettendo che sono un ragazzo molto attento e ho paura di parecchie cose volevo chiedere , in questi giorni ho passato una giornata cn la mia ragazza come ognuno di noi ci siamo fatti prendere la mano e l'abbiamo fatto io se pur col preservativo sono cmq arrivato fuori perché tante volte nn si puo mai sapere. Successivamente ci siamo andati a lavare senza ne toccarci ne niente ci siamo asciugati e così scherzando glie l'ho rimesso dentro senza nulla ma il tutto è durato poco ansi nemmeno 5 minuti perché preoccupato io però già ero arrivato mi ero lavato ed ero asciutto vorrei chiedere ma ci potrebbe essere alti rischi di aver preso qualche malattia nel caso lei avrebbe o di averla messa incinta?
ma pensa che la sua ragazza abbia qualche malattia? ad ogni buon conto se usate il condom dovete metterlo ad ogni penetrazione per sicurezza. Da quanto racconta non mi pare possano esserci pericoli, ma se la ragazza il mese prossimo avesse mestruazioni anomale fate un test