Buonasera a tutti,mi chiamo Fabio ho 43 anni sono diabetico da molti anni,e da 15 GG ho problemi di

Buonasera a tutti,mi chiamo Fabio ho 43 anni sono diabetico da molti anni,e da 15 GG ho problemi di extrasistoli ventricolari e battito irregolare....assumo insulina,atorvastatina, cardioaspirina,e nebivololo 5 mg ....che non e che mi abbassi molto i battiti....volevo chiedervi a voi medici se ci sia qualche farmaco migliore del nebivololo che potrei farmi prescrivere dalla mia dottoressa.grazie anticipatamente.

1 risposta


Occorre verificare cob ECG Holter il numero ed il tipo di Extrasistoli al fine di individuare la terapia più idonea

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.