Buonasera a tutti,ho 19 anni e assumo Zoely da circa 1 anno,ma questo mese non ho avuto le mestruazi
Buonasera a tutti,ho 19 anni e assumo Zoely da circa 1 anno,ma questo mese non ho avuto le mestruazioni ed inoltre il mese scorso ho avuto abbondanti mestruazioni con forti dolori. Pillola sempre presa(al massimo ritardato 4/5h). Cosa può essere? Gravidanza?(spero di no).
2 risposte
Buonasera, l’assunzione della pillola estroprogestinica può, in generale, determinare perdite di tipo similmestruale diverse dal ciclo normale o anche amenorrea. Non dovrebbe essere, quindi, nulla di preoccupante
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
