Buonasera, a seguito di una seconda distorsione nell arco di 5 anni allo stesso ginocchio, eseguo un
1
risposte
Buonasera, a seguito di una seconda distorsione nell arco di 5 anni allo stesso ginocchio, eseguo un mese dopo il trauma una RMN sotto Consiglio del medico di base per i continui dolori nel camminare, caricare, guidare o fare le scale. Dalla risonanza risulta un'area di circa 2 cm riferibile a prima ipotesi ad un fibroma osseo non ossificante. 5 anni fa non c era. Andranno via diversi giorni prima di una visita, ma è possibile che un fibroma si formi a seguito di un trauma? È possibile sentire durezza e gonfiore (non so se la zona è esatta) , è possibile che sia doloroso ?
In linea generale il fibroma non ossificante non da dolore nè questi problemi da lei riferiti specie se non interessa la superficie articolare. Andrebbe visionata la risonanza e valutato clinicamente. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.