Buonasera, a seguito di risultati del pap test ho ricevuto la seguente terapia: Pr Clindax ovuli
Buonasera, a seguito di risultati del pap test ho ricevuto la seguente terapia: Pr Clindax ovuli S/ la sera per 3 sere Pr Floragyn lavanda S/ una lavanda la mattina giorni alterni per 3 giorni. Pr Levril foam mousse detergente per igiene intima Dopo un mese Pr Fitostimoline septagel Una applicazione ogni tre gg per 18 gg Da ripetere dopo un mese. HO DUE QUESITI: 1) il mio compagno quali esami deve svolgere per capire se anche lui ha problemi? 2) possiamo avere rapporti sessuali durante la cura? Se si, necessariamente con preservativo? Grazie per l’attenzione e rimango in attesa di un vostro riscontro Cordiali saluti
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho avuto prurito vaginale risolto con crema meclon Subito dopo avuto il ciclo e al termine del cicl
Buongiorno sono in meno pausa a seguito di perdite vaginali ho eseguito una isterioscopia diagnostic
Buongiorno, avrei una domanda. Ho avuto un rapporto non protetto il 26 ottobre, con eiaculazione avv
Salve Dott./Dott.ssa, le scrivo per un piccolo dubbio di oggi. A 25 settimane di gravidanza, mia suo
Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

