Buonasera! A marzo mi è stato diagnosticato un doc da relazione. Ho avuto la diagnosi da due psicolo
2
risposte
Buonasera! A marzo mi è stato diagnosticato un doc da relazione. Ho avuto la diagnosi da due psicologi diversi e dalla psichiatra che mi ha anche assegnato una cura farmacologica. Dopo due mesi che mi ero ripresa e avevo solo qualche piccola oscillazione ogni tanto, circa tre settimane fa in occasione di una vacanza con il mio ragazzo sono precipitata nell’inferno di nuovo quindi: ossessioni, ansia, crisi di pianto, paura folle di non amare più il partner e che tutto sia finito anche se voglio stare con lui. Io pensavo che con il farmaco non avrei avuto più forti ricadute come questa perciò volevo chiedere, è possibile nonostante l’utilizzo di farmaci avere una ricaduta con il doc da relazione? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
"DOC da relazione" ...no l'avevo mai sentito...comunque puo' essere ci siano delle ricadute, certo ...chieda aiuto al suo psichiatra.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, si è possibile. Il DOC è difficile da trattare, spesso richiedere dosi più alte e tempi più lunghi di quelli di altri quadri es. disturbi d'ansia. Andrà rivista terapia, è normale metterci tempo e alcuni cambiamenti di farmaci per trovare la quadra. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.