Buonasera,a febbraio la mia compagna si è ammalata di linfoma al mediastino e essendo recidivo nell'
1
risposte
Buonasera,a febbraio la mia compagna si è ammalata di linfoma al mediastino e essendo recidivo nell'ansia e panico nel 2009 a maggio è ritornata e sono entrato nella fase acuta,il mio psichiatra che mi curó nel 2009 mi ha prescritto alprazolam 0.50 mattina e sera e brintellix 10 gocce dopo mangiato,ovviamente sono al nord da solo per lavoro e lei è giù all'ospedale pascale a fare le chemio, deve fare l'ultimo ciclo e la pet prima di iniziare la quinta non ha valutato malattia,ovviamente per me è stata una notizia che mi ha alzato il morale,questa settimana col caldo facendo le notti mi sono sentito un pó debole,teso,agitato e non ho voglia ne di mangiare e di fare le cose,la cosa che mi impressiona che se la cura è eccessiva oppure sono le notti e il caldo a farmi sentire così,il mio psichiatra a detto continua poi col fresco starai meglio.Chuedo gentilmente il vostro parere sia come cura che come dosaggio..Cordiali Saluti❤
Intanto auguri per la sua compagna...spero possa riprendersi al più presto. E che anche lei stia meglio. La distanza e l'apprensione per la sua salute, la solitudine etc, ( così come i turni -usuranti per tutti- l'atmosfera post - Covid ancora piena di incertezze, il caldo torrido) incidono senz'altro sul suo umore. Valuti con il suo specialista di aumentare il Brintellix: 15- 20 mg al giorno. Tanti auguri!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.