Buonasera 5 mesi fa ho partorito con parto naturale e dopo un mese dal parto ho iniziato a soffrire

2 risposte
Buonasera 5 mesi fa ho partorito con parto naturale e dopo un mese dal parto ho iniziato a soffrire di vertigine e stanchezza alle gambe dopo una cura di 40 giorni le vertigine sembrano passate ma mi succede di avvertire una sensazione di confusione. Devo dire pure che a gennaio ho fatto le analisi e mi è uscito il ferro basso...
Dott. Gianluca Mattioli
Neurologo, Psicoterapeuta
Latina
Possibile che tale sintomatologia sia legata al ruolo di madre che sta sperimentando e vivendo in questo periodo e quindi deve raccogliere le sue energie e il suo entusiasmo per vivere queta delicata esperenza che la vede impegnata affettivamente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Vitantonio Rubino
Neurologo
Genova
Sicuramente i sintomi generici da lei riportati lasciano ampia interpretazione...
Ovviamente non si può escludere una forma di stanchezza psicologica tipica del post partum, dopo aver escluso altre possibili cause organiche, ovvviamente a partire da una banale s. carenziale.
Lo specialista Neurologo, in virtù delle proprie competenze sia mediche sia psicologiche potrebbe guidarla ad una diagnosi precisa e a darle un buon consiglio terapeutico.
Cordialità

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.