Buona sera (x)io assumo essendo stato un "forte alcolista" alcover e assumo il gabagentin
1
risposte
Buona sera (x)io assumo essendo stato un "forte alcolista" alcover e assumo il gabagentin . Non bevo da circa 5 anni ho smesso di assumere sostanze ma ora mi sono attaccato al gaba perché mi fa stare abbastanza bene . Ma se mi mancano anche per un giorno vado in ansia e mi deprimo. Molti medici di base , specialisti in psichiatria o neurologia condividono il fatto che io abbia problemi legati alla salute mentale fin dalla nascita. Mi sono disintossicanti in una casa di cura psichiatrica con ottimi risultati ho fatto ben 3 comunità progetto uomo e doppia diagnosi. Che mi è rimasto da fare secondo voi? C'è risposta? Cordiali saluti
Salve, ha mai fatto un percorso di psicoterapia ben strutturato e duraturo? Potrebbe aiutarla per andare a fondo su questa "dipendenza" che ha subito varie trasformazioni nel corso della sua vita
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.