Buona sera, vorrei essere aiutata perché ho male ad un incisivo da più di un mese. Mi sono rivolta,

10 risposte
Buona sera, vorrei essere aiutata perché ho male ad un incisivo da più di un mese. Mi sono rivolta, per sentito dire, ad uno dei migliori studi dentistici. Il problema è che dopo una panoramica, le lastrine, una tac prima della devitalizzazione
e una dopo mi ritrovo ancora con il mal di denti. Cosa posso fare?
Chieda un 'altro consulto , il fatto che per devitalizzare un incisivo si facciano due tac mi puzza .

Bisognerebbe vedere le lastre e la tac che le hanno fatto per giudicare ...il dolore non e' cambiato per nulla dopo la devitalizzazione?
La prima cosa che mi viene da dire è che con la nuova legge 101 sulla radioprotezione fare Tac , OPT ed endorali per una devitalizzazione mi sembra eccessivo a meno che non abbiano riscontrato dei problemi piu' seri.
A quante radiazioni è stata esposta ?
Per un consiglio è necessaria pero' una visita .
Salve, dovrebbe fare una nuova vita con consultazione delle radiografie. Sarebbe opportuno disponesse della Tac.
Un saluto
Cerchi di far vedere le lastre per un ulteriore consulto.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
2 Tac per una cura canalare in genere non si fanno, anche perchè ha preso una dose di radiazioni non irrisoria. Le consiglio di farsi vedere da un altro dentista.
Buongiorno, per essere preciso devo visitarla, tuttavia da ciò che ha scritto deduco che la devitalizzazione debba essere rifatta in quanto ora lei è affetta da una infezione batterica e necessita di un secondo trattamento di devitalizzazione.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Salve, la procedura non mi pare molto appropriata soprattutto che dopo tutti quegli esami continua a non risolvere. Che diagnosi le è stata fatta? Immagino che dopo tutti gli esami, due parole le siano state dette....
Purtroppo non posso esprimermi sul suo stato se non vedo le immagini.
Chieda chiarimenti altrimenti si faccia consegnare tutti gli esami e vada da un'altra parte.
Ovviamente se vuole ed è in zona, sono a disposizione.
Consulti altri colleghi.
Le chiedo una cortesia se le fa piacere. Può inviarmi i file Dicom delle TAC via wetransfer? in questo modo posso provare a darle una mano. Mi contatti pure se necessita