Buona sera. Volevo sapere cosa puo essere. Da vari anni ho una specie di neo sulle labbra. Ultimamen

9 risposte
Buona sera. Volevo sapere cosa puo essere. Da vari anni ho una specie di neo sulle labbra. Ultimamente e ingrandito. E come una specie di bolla scura… e sembra che ci sia del sangue... Ma ripeto anni fa pensavo fosse un neo. Ogni tanto e piu sporgente… cosa puo essere…. ?? Graziee…
può essere un angioma. Faccia un controllo da uno specialista in dermatoscopia
Buonasera

Magari angioma o lago venoso
In dermatologia si può fare diagnosi solo valutando la lesione
Salve, consiglio sicuramente un esame dermoscopico e comunque una visita approfondita. L’argomento non è chiaro e non penso possa essere utile approssimare... grazie
buonasera, necessita visita dermatologica con dermatoscopia per la diagnosi (nevo/lago venoso?
saluti
dr. Benucci
buona sera potrebbe essere un lago venoso o chiazza di melanosi
In casi come questi la cosa giusta da fare è una visita specialistica da un DERMATOLOGO.
Potrebbe essere un angioma ma senza una visita non si può dire nulla di serio
Le consiglio una visita dermatologica e sicuramente un esame dermatoscopico della lesione