Buona sera volevo chiedervi una cosa cm da precedenti consulti ho tolto dei piccoli polipetti adenom
1
risposte
Buona sera volevo chiedervi una cosa cm da precedenti consulti ho tolto dei piccoli polipetti adenomi tubolari di basso grado al sigma e uno al retto..mi chiedevo dovrei fare un eco anche ginecologica per verificare spiego meglio eseguo ogni anno l eco addome completo ma il ginecologo non mi fa mai l interna per carità leggo utero ovaio sempre tt nella norma ma da qeolla eco e possibile valutare se ci fosse qlc polipo o altre patologie? O devo insistere nel fare la trans? In più non riesco a capire ma sotto al taglio del cesareo un po' più su sento una pallina lato destro sche si muove potrebbe essere un ovaio o una piccola ernia grazie infinite
Buonasera. L'ecografia trans-vaginale è l'unico esame attendibile per la valutazione di utero ed ovaie, a prescindere da tutto. La "pallina" non è sicuramente l'ovaio. Per sapere cosa sia deve farsi vedere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.