buona sera, vi sottopongo il mio problema, mio padre ha 74 anni dal mese di agosto entriamo ed uscia
1
risposte
buona sera, vi sottopongo il mio problema, mio padre ha 74 anni dal mese di agosto entriamo ed usciamo dagli ospedali purtroppo ha avuto anche il covid, quindi ricoverato con sodio a 105, in questo frangente di tempo gli sono stati diagnosticati tanti problemi, scompenso cardiaco, è un BPCO,scompenso polmonare,problemi cervicali, scivolamento delle vertebre, ma questo è niente fino alla diagnosi più grande, tumore che ha già distrutto rene e uretere , ed è scivolato in vescica, quindi difficile operarlo, la cosa che però ultimamente ci fà sempre correre in ospedale è la carenza di sodio, gli fanno le flebo il tempo di rimettere quasi nei valori normali, dopo 10 giorni di nuovo sceso, nessuno mi riesce ad aiutare per capire come controllare questo sodio, al momento la terapia farmacologica è questa PANTAPRAZOLO,CARDICOR. OLPRESS ,LASIX,LUVION CLOPIDROGEL, HAIMAFERR, CACIT BUSTINE, TRIMBOW, vi ringrazio in anticipo, spero che qualcuno mi aiuti a capire se anche tra questi medicinali c'è qualcosa che aumenta ancora di più questo problema.GRAZIE
Il Lasix sicuramente aumenta l'escrezione di sodio ma è pur vero che costituisce la base della terapia dello scompenso cardiaco.
Bisogna eventualmente rivalutare il dosaggio
Bisogna eventualmente rivalutare il dosaggio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.