Buona sera, vi espongo il mio problema visto che il mio curante attribuisce la mia stanchezza solo a
2
risposte
Buona sera, vi espongo il mio problema visto che il mio curante attribuisce la mia stanchezza solo al peso corporeo che ho, in effetti io lavoro come cameriere cammino molto ma appena mi capita di salire le scale o fare una piccola salita mi stanco facilmente e mi affanno premetto che sono in sovrappeso e sono fumatore ma questo disturbo non si è mai presentato prima, non so cosa fare il mio curante mi dice che è il sovrappeso ma prima non mi stancavo facilmente e non affannavo cosa mi consigliate fare? Grazie
Buongiorno, potrebbe eseguire intanto una visita cardiologica con ecocolordopplergrafia cardiaca e dopo una valutazione pneumologia in modo da attenzione le principali cause di dispnea.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
salve. a prescindere dal sovrappeso , sicuramente responsabile della sua sintomatologia, potrebbe effettuare ECG ed ecocardio per vedere se c 'è problematica cardiologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.