Buona sera, un mese fa ho fatto filer mento. Che subito dopo il trattamento mi faceva male, gonfio e

5 risposte
Buona sera, un mese fa ho fatto filer mento. Che subito dopo il trattamento mi faceva male, gonfio e rosso. Ho avuto pazienza ma dopo due settimane era ancora peggio mi faceva tanto male sotto il mento, dopo altra settimana hanno iniziato a farmi male i denti davanti- e la zona era molto arrossata, poi con la visita la dottoressa mi ha prescritto 5 gg antibiotico e (Deltacortene. Era tutto meglio il rossore quasi sparito. Oggi ho finito 5( gg di trattamento e subito ritornato il mal di denti… sarà il caso di sciogliere il filer? So che devo parlare con il mio dottore ma voglio anche un’altra parere. Grazie!
buongiorno , bisogna visitarla per darle un parere

buongiorno, la reazione che ha avuto potrebbe essere correlata a svariati fattori anche non necessariamente legati alla procedura di mentoplastica che ha eseguito, ecco perché prima di allarmarsi, le consiglio di farsi rivedere dal collega che l'ha seguita anche per poter valutare eventualmente la ialuronidasi per dissolvere il filler. Cordiali saluti
Salve, sicuramente deve effettuare una visita di controllo dalla collega che ha eseguito il trattamento per valutare se fare o meno la ialuronidasi.
Salve, il gonfiore e la dolenzia post filler sono normali, sicuramente la collega l'avrà informata e le risolverà il problema, non ritengo correlato filler/mal di denti. Le consiglio di farsi rivedere, sarà lei a decidere se è il caso di fare la ialuronidasi.
Cordialmente
Gentile paziente, oltre ad effettuare una visita di controllo dalla collega che ha eseguito il trattamento per valutare se fare o meno la ialuronidasi, le consiglio di fare anche una valutazione dal suo dentista, non essendoci correlazione tra mentoplastica e dolore ai denti, il problema potrebbe essere anche di pertinenza odontoiatrica.