Buona sera sono una ragazza di 31 anni ho effettuato un elettroencefalogramma per episodi notturni d

1 risposte
Buona sera sono una ragazza di 31 anni ho effettuato un elettroencefalogramma per episodi notturni di amnesia e parestesie.
Spiego brevemente quello che mi accade:
Già quando ero piccolina mi succedeva alla notte di svegliarmi di colpo non sapere dove mi trovavo avere il cuore a mille... Mancanza di respiro e tremore... Parlando con la dottoressa ai tempi mi disse che era l'ansia stress avendo una situazione a casa veramente brutta...
Sono andata avanti per un bel po' al che dopo un bel po' di mesi non mi accadevano più...
Adesso sono ricominciati con un nuovo sintomo ... Mi sveglio cuore a mille mancanza di respiro tremore ma non riuscire a chiamare il mio compagno perché non mi ricordo il suo nome.. dopo preso dall'ansia penso di avere dei fratelli ma non mi ricordo i loro nomi mi sforzo mi sforzo e dopo un po' riesco a ricordarmeli...

Il mio referto dice:
Tracciato discretamente organizzato con attività di fondo Alfa a 9-10 C/s di media ampiezza, prevalentemente in sede posteriore, simmetrica e reagente.
Ritmi rapidi Hippo voltati e sporadici gruppi theta interposti si registrano sulle deviazioni anteriori d'ambo i lati, talora figure di piccole punta isolata in temporale a sinistra o al vertice, in rare occasioni, a riposo a diffusione di temporale H.P. induce rallentamento bietmporale..
S.L.I senza effetto.

Conclusioni:
Modeste alterazioni disfunzionali in temporale specie a sinistra.

Mi sono dimenticata di dirvi che io ho una malattia rara Arnold Chiari 1 con riduzione del flusso liquorale parte posteriore occupato dalle tonsille cerebellari.
Soffro di iperprolattinemia. Cosa consigliate di fare?
Le consiglio una rm encefalo e una visita neurologica presso centro epilessia per escludere che tali episodi siano di natura epilettica.