Buona sera sono una donna di 43 anni soffro di attacchi di ansia molto forti!ho spesso dolore petto

3 risposte
Buona sera sono una donna di 43 anni soffro di attacchi di ansia molto forti!ho spesso dolore petto braccia ho fatto Ecg ecocardiogramma visita cardiologica ed è tutto ok!da 5 anni prendo Xanax che adesso fa veramente poco e per cardiopalma che ero intorno ai 100 il cardiologo mi ha dato bisoprololo 1.25 da circa 3 mesi .all'inizio bene battiti tra 60 70 ultimamente vado dai 75 ai 90 e ne prendo anche mezza la sera ma con poco risultato!cosa posso fare grazie in anticipo per la cortesia
Buongiorno, ci sono una serie di interventi sullo stile di vita oltre a valide alternative farmacologiche per migliorare questo disturbo. Ne parli con il suo medico.

Buonasera, i valori di frequenza cardiaca riferiti sono nei limiti della norma. Piuttosto che incrementare il dosaggio di beta-bloccante, dovrebbe provare a concentrarsi sui motivi che le determinano questo stato ansioso ed intervenire più su questo.
Ne discuta col suo medico.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Buona sera, pratichi più attività motoria quotidiana all'aperto (cammino sostenuto almeno per un'ora), abolisca tutti i cibi industriali (fette biscottate, biscotti, pane , pasta, prodotti da forno), assuma come integratori Magnesio Completo e 2 cp al giorno di omega3 purificato. Pratichi un po di esercizi per rilassarsi