Buona sera. Sono stata operata 3 mesi fa di tunnel carpale. Subito ho avuto dei miglioramenti sparit

Buona sera. Sono stata operata 3 mesi fa di tunnel carpale. Subito ho avuto dei miglioramenti sparito il dolore notturno e tutti gli altri sintomi. Da un paio di settimane sono ricomparsi formicolio alle tre dita e sensazione di scossa elettrica. E' normale?

1 risposta


Buongiorno, talvolta accade. Le consiglio di eseguire molto stretching del polso, laserterapia e trattamento della cicatrice. Non dimentichi di utilizzare integratori per la funzione nervosa per qualche tempo. Al persistere della sintomatologia le consiglio di farsi controllare dal medico che l'ha operata. Cordiali Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.