Buona sera soffro di ipertiroidismo dal 2016. Sn stata trattata con tapazole per 1 anno poi sono rim

1 risposte
Buona sera soffro di ipertiroidismo dal 2016. Sn stata trattata con tapazole per 1 anno poi sono rimasta incinta e i valori sono rientrati tutti. Nel 2020 ho smesso di allattare e la tiroide ha iniziato di nuovo a lavorare tanto . Adesso sn in cura di nuovo con tapazole da 5 mesi e i valori sono rientrati (prendo attualmente 1 pillola e mezz) più mezza pillola di congescor al mattino e un quarto la sera . Ma ho sempre tutti i sintomi quali nervosismi ansia tremori freddo mani e piedi freddi all’improvviso. Tra qualche giorno dovrò ripetere gli esami e rivedere il mio endocrinologo che mi ha consigliato di fare la radio iodioterapia... anche se lui mi ha anche detto che possiamo fare l’operazione ..... cos’è meglio lo iodio 131 o l’operazione ? Per ritornare alla normalità e prendere in mano la mia vita al 100% dato che ho una figlia di 2 anni e non vivo più ormai perchè mi sento sempre in panico ... grazie
Dr. Davide Menafra
Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo
Napoli
Salve, bisogna capire con gli esami alla mano com’è la sua situazione ormonale attuale. Sono certo che con un bravo endocrinologo riuscirà a risolvere tutti i suoi problemi e a riprendere in mano la sua vita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.