Buona sera se ho terminato ciclo zitromax per ascesso dentale con scarsi risultati..posso assumere a
Buona sera se ho terminato ciclo zitromax per ascesso dentale con scarsi risultati..posso assumere augmentin?gtazie
7 risposte
Personalmente Zitromax non lo trovo adatto per un ascesso... Se non è allergico assuma Augmentin cpr.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Zitromax tropo blando per un ascesso. le consiglio di farsi visitare e se possibile far drenare l'ascesso. Augmentin in ogni caso meglio se non è allergica.
OGNI antibiotico da SCARSI risultati per l'ascesso. Al massimo mette a tacere la fase acuta, ma non cura proprio nulla. SOLO IL DENTISTA potrà curare il problema realmente.
Lo zitromax non è l'antibiotico d'elezione per un ascesso, ammenochė non sia allergico alle penicilline, sarebbe più indicato Amoxicillina con ac. Clavulanico (Augmentin) Senta Comunque il suo medico e corra da un dentista, gli ascesso non vanno sottovaluti.
Qualcuno avrà prescritto lo zitromax....lo informi dei carenti progressi (lui conosce il problema) in modo che possa sistemare la prescrizione.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.







