Buona sera scrivo per mia mamma 66 anni con artrite reumatoide in cura con metotrexato 10mg una punt
Buona sera scrivo per mia mamma 66 anni con artrite reumatoide in cura con metotrexato 10mg una puntura a settimana sotto cute lei dovrebbe rifare tutti i denti un bel lavoro toglierli e fare gli impianti assumendo metotrexato si può fare e assume pure cardiospirina che nn può sospendere grazie saluti
4 risposte
Buonasera la sua mamma con artrite reumatoide anche se ora assume il farmaco metotrexato 10 mg , l'inserimento di impianti è possibile , certamente necessito di visitarla per capire come prendermi cura di Lei in modo preciso attendo risolutivo cosi che possa mangiare serenamente senza dolore. Mi auguro di essere stato utile colgo l'occasione per augurarLe una buona serata Vaja Dr Fabio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve,non ci dovrebbero essere problemi però indispensabile una visita e una lastra 3d per capire qualità e quantità di osso presente. Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale. Sarà un piacere regalare un bel sorriso alla signora ;-)
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



