Buona sera scrivo per mia mamma 66 anni a lei è stata fatta la desensibilizzazione alla cardiospirin
Buona sera scrivo per mia mamma 66 anni a lei è stata fatta la desensibilizzazione alla cardiospirina per un piccolo problemino al cuore lei adesso la assume tutti i giorni.il problema adesso è che deve fare un operazione alla caviglia volevo sapere se sospendendo la cardiospirina per 4/5 giorni quando la riprenderà tornerà ad essere allergica? Grazie saluti
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Mio marito ha sempre il naso che cola Ayrinal gli gioverebbe?
Buon pomeriggio vi spiego brevemente. Ho da un bel po5di tempo una forte dermatite alle mani a gior
Buona sera dottori! Sono una ragazza quasi 20enne e mi sono state prescritte per il reflusso Pantopr
Buonasera, da circa tre mesi soffro di orticaria cronica, ritornata dopo 6 anni. Il primo mese sono
Buongiorno dottori, sto eseguendo test di provocazione orale ai farmaci in ospedale, per svariate re
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
