Buona sera Risiedo a Roma Dopo una visita dal mio dentista ,mi è stato proposto per la soluzione d

5 risposte
Buona sera
Risiedo a Roma
Dopo una visita dal mio dentista ,mi è stato proposto per la soluzione dei problemi ,incapsulamento totale di due arcate superiori e inferiori in oro e ceramica,non so se il materiale piu adatto o ci sono altri materiali più idonei ,e gradirei avere dei preventivi per poter decidere meglio
Grazie
EGREGIO COLGO OCCASIONE PER AUGURARLE BUON ANNO, LA RISPOSTA PIU' OVVIA E' QUELLA DI FARE UNA VISITA E STABILIRE SE E QUANTO E' IMPORTANTE IL PROBLEMA, I MATERIALI A DISPOSIZIONE SONO MOLTI E E SI PREFERISCE EVITARE DI UTILIZZARE METALLI PER LE DIFFUSE ALLERGIA AD ESSI RISCONTRATI. SE POTESSI INVARMI ALMENO UNA ORTOTPANORAMICA O DELLE FOTO POTREI VALUTARE CON UNA PRECISIONE MAGGIORE.

Buongiorno, oggi le soluzioni protesiche offrono una gamma molto ampia di prodotti.
Quale materiale usare dipende dal tipo di riabilitazione che si vuole fare; se vuole un mio parere resto disponibile per visionare una sua panoramica e fornirle una mia consulenza senza impegno.
Grazie
Salve, riuscire a fare preventivi senza una visita accurata, è davvero difficile. Posso dirle però che la metallo-ceramica è il materiale più utilizzato e più sicuro e collaudato in protesi fissa in odontoiatria.
per un lavoro con l'importanza estetico funzionale come quello che chiede lei non le sembra sia il caso di fare una visita?
Il lavoro da fare è non indifferente...è necessaria assolutamente una visita ( gratuita) ed una ortopanoramica. Solo così si può fare una diagnosi corretta e stabilire quindi tempi e costi. Le voglio però dire una cosa :molto raramente è necessario incapsulare tutte e 2 le arcate! Io sono a Roma,se vuole possiamo vederci senza impegno, anche solo per chiarimenti.