Buona sera. Qualcuno mi sa dire quanto mi viene a costare la devitalizazione bicanalare e la recostr

6 risposte
Buona sera. Qualcuno mi sa dire quanto mi viene a costare la devitalizazione bicanalare e la recostruzione con perni in fibre del dente D34.? Usufruendo lo sconto di unisalute nella zona di monza e brianza? Grazie mille
Mi spiace,sono a Roma.

Il listino Unisalute è variabile da professionista a professionista.
Nel mio studio, radiografia compresa, sarebbe di 296 euro.
Ma occorre anche una corona, sennò rischia di rompersi sotto le forze di masticazione.
Ma anche questo va controllato nella sua bocca: QUALI FORZE AGISCONO?
Come vede, un SERIO PROFESSIONISTA fa il suo interesse guardando più lontano.
Non scelga come si fa per un televisore, guardando dove costa qualcosa meno.
Non è la stessa cosa.
Nel suo esclusivo interesse.
Purtroppo io lavoro a Milano. I prezzi non sono tutti uguali e poi dipende di una situazione reale del cavo orale.Cordialità !
spiacente sono a Catania
Buongiorno, per saperlo dovrebbe Recarsi in studio e aprire la pratica che e completamente gratuita. Siamo a Milano e se c e urgenza per dolore siamo operativo anche in questo periodo molto difficile. Saluti
Buongiorno, per poterle rispondere occorre valutare la Sua situazione. Non è detto, ad esempio, che sia realmente necessario un perno o una corona. Non facciamo preventivi on-line senza visitare un paziente (non si può fare e non sarebbe corretto verso il paziente stesso). Se desidera, ci contatti pure. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica