Buona sera, qualche giorno fa sono stata in PS per un dolore costante al fianco destro, tra i vari a

Buona sera, qualche giorno fa sono stata in PS per un dolore costante al fianco destro, tra i vari accertamenti eseguiti è stata riscontrata presenza di sangue e leucociti nelle urine, dalla tac si evidenzia una formazione ipodensa con contorni irregolari nel fegato, e dall'esame del sangue si riscontra azotemia alta, precisamente il valore risultava di 58.3, volevo chiedere se tale valore è davvero troppo eccessivo o lievemente al di sopra ed eventualmente cosa comporta. Grazie

1 risposta


E' difficile pensare che la azotemia sia connessa al problema al fegato ed è altrettanto difficile inquadrare l'azotemia senza aver a disposizione il quadro completo. Tuttavia mi sento di consigliare come assolutamente necessario un rapido inquadramento specialistico della formazione ipodensa epatica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.