Buona sera per questi esami mi hanno chiesto euro 350 TENS,elettromiografia di superficie e kinesio

5 risposte
Buona sera per questi esami mi hanno chiesto euro 350
TENS,elettromiografia di superficie e kinesiografia mandibolare
Visita pagata a parte euro 100

Per voi sono costi normali ?
Grazie mille
Noi non possiamo sapere nulla dei prezzi fatti da altri colleghi, siamo liberi professionisti ed ognuno fa i prezzi che ritiene giusti.

La parcella di un libero professionista si basa su una serie di parametri personali ,ciascuno ha i suoi , comunque non è una parcella esosa ,si ricordi che sono prestazioni ultraspecialistiche.
Sono d'accordo , ogni professionista ha il suo tariffario , poi lei è libero di accettare o no .
Buongiorno , i costi non li decide il paziente, se lo stesso ritiene che siano eccessivi ha la possibilità di non avvalersi del medico che le ha preventivato take prestazione. In questo servizio non giudichiamo ciò che un medico preventiva..
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Mi associo a quanto detto dai miei colleghi per quanto concerne la parcella.
Sono comunque lieto della tipologia di cure che le sono state proposte in quanto in linea con la gnatolgia neuromuscolare Jankelsoniana