Buona sera per assistere mio padre invalido ho avuto anni di stress e non mi sono più curata della m
Buona sera per assistere mio padre invalido ho avuto anni di stress e non mi sono più curata della mia salute,.. n'è alimentazione corretta n'è sport.Ora da due mesi lui non c'è più e da qualche giorno mi hanno riscontrato la pressione alta , io ho sempre avuto pressione bassa, intorno 150/90 ..soffro di ansia e a periodi prendo xanx...ora metterò un holter e farò delle analisi..ma può essere stata causata dallo stress? Grazie
1 risposta
Sicuramente lo stress influisce unitamente ad altri fattori quali età, stato menopausale, alimentazione, peso corporeo. Visti i valori riferiti, sarebbe opportuna una valutazione cardiologica. Spero di essere stato utile. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

