BUONA SERA O UN PICCOLO POBLEMA DOPO LA RASATURA SI FORMANO DELLE ARIE PICCOLE SULA BARBA CHE POI RI

4 risposte
BUONA SERA O UN PICCOLO POBLEMA DOPO LA RASATURA SI FORMANO DELLE ARIE PICCOLE SULA BARBA CHE POI RICRESCONO DOPO 2-3 SETIMANE NORMAMENTE GRAZIE
Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Medico estetico, Dietologo, Agopuntore
Roma
Gentile utente. Per rispondere alla sua domanda è necessario eseguire visita preliminare per individuare il trattamento migliore per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti
Dott.ssa Svitlana Kovalenko

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Valentina Della Valle
Dermatologo, Medico estetico
Ponte in Valtellina
sarebbe assolutamente corretto fare una visita medica
come le hanno gia' consigliato e' utile che si sottoponga ad una visita dermatologica
Dott.ssa Rita Viscovo
Psicoterapeuta, Omeopata, Medico estetico
Varese
Buongiorno , credo sia necessario eseguire una visita . Rita Viscovo MD

Esperti

Diego Abbenante

Diego Abbenante

Dermatologo, Tricologo, Venereologo

Ravenna

Giulia Di Donato

Giulia Di Donato

Pediatra

San Giovanni Teatino

Salvatore Iabichino

Salvatore Iabichino

Medico estetico

Modica

vincenzo di serafino

vincenzo di serafino

Medico estetico

Alba Adriatica

Andrea Coassini

Andrea Coassini

Dermatologo

Milano

Angela Gilardi

Angela Gilardi

Internista, Pediatra

Dalmine

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 37 domande su Alopecia Areata
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.