Buona sera nel mese di aprile la mia compagna e stato diagnosticato un tumore collo utero,dopo radio
1
risposte
Buona sera nel mese di aprile la mia compagna e stato diagnosticato un tumore collo utero,dopo radioterapia e chemioterapia,con l'utilizzo di molti oppioidi per alleviare il dolore,la stitichezza di cui già soffriva se e accentuata provocando una rachide e emorroide trombizzata al primo controllo proctologico dopo 20 GG di LEVORAG e toradol in gocce,la situazione nn e migliorata, secondo controllo proctologico con anorettoscopia,che evidenzia la non rachide e invece evidenza oltre lemorroide trombizzata esterna altre due interne di 3 grado ANTROLIN come pomata e sempre toradol come antidolorifico,a distanza di una settimana la situazione e uguale dolore buco Ano prurito quando mette ANTROLIN cosa si può fare?e consigliabile rifare visita proctologica? consigli utili? grazie
In primis, va trattata la stitichezza, causata dall'inevitabile uso di oppioidi.
Le ragadi sono una diretta conseguenza dell'alvo stiptico.
Si rivolga ad un Collega Proctologo specializzato nella riabilitazione intestinale.
Saluti
Le ragadi sono una diretta conseguenza dell'alvo stiptico.
Si rivolga ad un Collega Proctologo specializzato nella riabilitazione intestinale.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.