Buona sera,mio marito è stato operato al capitello radiale il 15 luglio ...abbiamo fatto terapia per
Buona sera,mio marito è stato operato al capitello radiale il 15 luglio ...abbiamo fatto terapia per 3 mesi ma nn muove bene il braccio e nn riesce ad aprire la mano e gli fa male il polso...siamo stati da più dottori ma esiti diversi nn sappiamo cosa fare ...grazie
2 risposte
BUONASERA, SAREBBE UTILE VISIONARE LE RX. COMUNQUE IL RECUPERO IN UNA FRATTURA DI CAPITELLO RADIALE E' SEMPRE MOLTO LENTO. CHE TIPO DI INTERVENTO HA FATTO? OSTEOSINTESI CON VITI E PLACCA' OSTEOSINTESI CON FILO DI K? PROTESI? CAPITELLECTOMIA?
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

